Pubblicità

Football Manager Handheld 2015 APK per Android

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 6.3.1
  • 3.9

    (68)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Costruisci i tuoi successi dalla panchina

Football Manager Handheld 2015 è lo stato dell'arte dei giochi manageriali per smartphone/tablet. Grande profondità di gioco, database immenso, 3 modalità di gioco e un livello di sfida intenso.

Carriera, My Club e Sfide. E fino a 4 campionati in contemporanea

Football Manager Handheld 2015 riprende e perfeziona le dinamiche vincenti della passata edizione. Le modalità di gioco rimangono invariate: Carriera, My Club e Sfide.

La Carriera dura 30 anni e dovrai cercare di ottenere grandi successi come allenatore. Inizialmente sarai un manager sconosciuto e dovrai farti strada nel mondo del calcio a suon di vittorie e raggiungendo gli obiettivi concordati con la tua dirigenza. Ottenendo fama e prestigio potrai ricevere offerte di lavoro dai club più blasonati e decidere quale piega far prendere alla tua carriera.

Ma nel gioco, come nel calcio reale, non tutto va sempre nel verso giusto. A volte dovrai cercare di gestire una crisi di risultati, giocatori col morale basso o rapporti difficili con stampa e dirigenza. Prolungati risultati negativi nel tempo, infatti, potrebbero spingere il presidente a riflettere sul tuo esonero.

FMH 2015 include i campionati di 14 nazioni (tutte le principali leghe europee, più il campionato australiano e quello brasiliano) e permette di usare fino a 4 campionati in simultanea. Potresti iniziare la tua avventura in Premier League, per poi spostarti nella Liga o in un altro campionato qualora giunga una proposta di lavoro allettante.

Football Manager Handheld offre un database di squadre e giocatori sterminato, la possibilità di gestire l'aspetto finanziario del team, il calciomercato, la nuova ed evoluta rete di osservatori (per trovare calciatori di prospettiva), i contratti dei tuoi giocatori, la squadra titolari e riserve, gli allenamenti, lo schema tattico e molto altro ancora.

La profondità di gioco è impressionante e inoltre da quest'anno è possibile attingere al palmares dei trofei vinti durante la carriera da allenatore e conoscere in la reputazione di tutti i manager del gioco in base all'evolversi del tempo.

La modalità My Club è simile alla Carriera, con la differenza che qui potrai creare dal nulla la tua squadra dei sogni scegliendo i giocatori che vuoi, la divisa, il nome del team e molto altro ancora. Deciderai poi in quale campionato partecipare col tuo nuovo club.

Nelle Sfide dovrai invece raggiungere obiettivi prefissati, come salvare una squadra sull'orlo della retrocessione, per esempio. Le sfide si svolgono e vanno completate in un arco limitato di tempo durante la stagione.

Se completi le sfide incluse nel gioco, potrai acquistarne di nuove dallo store. Dal negozio potrai acquistare anche altri elementi, tra cui l'immunità dal licenziamento o la possibilità di gestire una nazionale dall'inizio della tua carriera.

Interfaccia ben organizzata

L'interfaccia di gioco, pur senza discostarsi da quella della precedente versione, appare meglio organizzata e di facile uso.

Sulla colonna di sinistra accedi a tutte le funzioni basilari del gioco. Dal menu principale potrai osservare le news del giorno e una schermata riepilogativa sullo stato attuale del team: posizione in classifica, ultimi risultati, prossimi impegni, finanze, e statistiche sui migliori giocatori della squadra.

Grafica 2D, cronaca testuale e dati statistici

Una volta scesi in campo potrai seguire il match tramite il motore grafico 2D, migliorato in questa release, e la classica telecronaca testuale. Inoltre, conoscerai in tempo reale le statistiche dell'incontro, con dati sui tiri, possesso palla, voti ai giocatori e altri dati utili per decidere eventuali sostituzioni e cambi tattici in base all'evolversi della partita.

A fine partita il vice-allenatore stilerà un rapporto sulla prestazione della squadra, sottolineando pregi e difetti riscontrati. Ciò risulta utile per capire se e quali accorgimenti adottare per i match successivi.

Il top tra i manageriali su smartphone

In Football Manager Handheld 2015 gestisci con grande profondità ogni aspetto della vita di un club, da quello finanziario a quello sportivo. Il livello di sfida è notevole e il gioco è capace di incollarti allo schermo per ore.

Beninteso, questa release non rivoluziona il titolo della scorsa edizione, ma lo raffina nei dettagli per offrire un gameplay ancor più brillante.

Tieni inoltre in conto che all'aumentare il numero dei campionati selezionati (fino a 4, come abbiamo visto) aumentano anche i calcoli da effettuare e dunque i tempi di caricamento del gioco si allungano. Scegli il compromesso migliore anche in base alla potenza del tuo dispositivo.

Football Manager Handheld 2015 è un titolo di grande qualità e consigliato ai veri cultori dei giochi di calcio manageriali.

PRO

  • Tre avvincenti modalità di gioco
  • Gameplay profondo
  • Engine 2D migliorato
  • Gestisci ogni aspetto del club
  • Rete di osservatori migliorata

CONTRO

  • Avvio un po' lento
  • Poche novità rivoluzionarie

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Football Manager Handheld 2015

Hai provato Football Manager Handheld 2015? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.